Nazionali Aics 2019.Ginnastica collebeato fa il pieno di medaglie

Ricco bottino per le atlete del gruppo ginnastica artistica polisportiva Collebeato.

Sono ben 12 i podi ottenuti sulla classifica assoluta durante i campionati nazionali Aics,che si son svolti a Cesenatico l’ 1-2-3 novembre 2019:

Fortunati Miriam campionessa nazionale 🏆

Martina Verzeletti campionessa nazionale🏆

Isabella Franchina campionessa nazionale 🏆

Sofia della Fiore 2 classificata cat j pti 1.5🥈

Cloe Pinna 2 classificata cat A pti 3🥈

Giulia sannino 2 classificata cat C II grado🥈

Elisa valseriati 3 classificata cat Senior III grado🥉

Sofia Verzeletti 3 classificata cat B pti 3🥉

Rebecca Misuraca, Sofia Della Fiore,Miriam Fortunati: Squadra cat J-S pti 1.5 campionesse nazionali  🏆

Nina Barozzi, Saiani Chiara, Emma Giaconia, Alice Rolfi, Giorgia Sabatti, Alice Marinelli: Squadra cat B-C pti 1.5

Campionesse nazionali  🏆

Marta Lazzarini,Bertoglio Sofia,Zanardini Gaia, Taglietti Marianne: Squadra cat A pti 2

2 classificate  🥈

Vittoria contrini, Frassine Sofia, Giorgia Barcellandi,Francesca Monfredini : Squadra cat A pti 1.5

3 classificate 🥉

Anche le altre atlete che han partecipato alla gara non sono rimaste a bocca asciutta, infatti sono stati molteplici i podi di specialità al singolo attrezzo.

Un grosso complimenti a tutte le nostre ginnaste x questi tre giorni, intensi ma ricchi di soddisfazioni!

siete speciali  💖